SEARCH NOW

lunedì 6 febbraio 2012

My Clinique World!!! ^__^


Ciao bellezze, 

avete visto il video che ho appena pubblicato sul mio canale YouTube?

Spero vi sia piaciuto, ho deciso di parlare dei miei prodotti Clinique, validi alleati per una pelle perfetta!

Ieri sono andata in profumeria e ho acquistato lo struccante bifasico per occhi e labbra....una formula delicata che rimuove delicatamente il trucco (anche quello più ostinato) da occhi e labbra.....ieri sera l'ho usato per struccarmi...ero troppo curiosa, mi domandavo se avesse lo stesso potere struccante del Take The Day Off che vi ho mostrato nel video.

Sapete cosa ne penso?

PROMOSSO!!!

Anzi, vi dirò di più.....è FANTASTICO, rimuove perfettamente il trucco dagli occhi, senza irritare la pelle!

Consigliatissimo!!!!

Tornando al video, di seguito potrete vedere alcune foto che ho scattato personalmente.....buona visione!!!








Nessun commento:

Posta un commento

A day in Biennale!!!

A Special Day in Parma!!!!

Vasto by night!

Vasto by night n.2!