SEARCH NOW

venerdì 25 marzo 2011

Clinique: Deep Comfort Body Lotion


Clinique never fails to offer us all, affectionate consumers, and new proposals actually tempting.
In fact, by the end of March you can go to one of the many Dealers Perfume and Clinique Deep Comfort Body Lotion buy Clinique in a handy dispenser box with 400 ml retail price of just € 24.00!
Clinique Deep Comfort Body Lotion is a body lotion that feels right, its formula is very moisturizing, it spreads easily and absorbs quickly for a healthy and bright.
This cream is suitable for normal to dry skin.
Like all Clinique products, including the Deep Comfort Body Lotion is proven against allergies is 100% fragrance free and dermatologically tested.


Operazione Benessere Clinique: Deep Comfort Body Lotion

Clinique non finisce mai di proporre ai tutti noi, affezionatissimi consumatori, proposte e novità davvero allettanti.
Infatti, da fine marzo sarà possibile recarsi in una delle tantissime Profumerie Concessionarie Clinique e acquistare il Deep Comfort Body Lotion Clinique in una pratica confezione con erogatore da 400 ml al prezzo consigliato di soli €24,00!
Deep Comfort Body Lotion di Clinique è una lozione per il corpo piacevole al tatto, la sua formula è molto idratante, si stende facilmente e si assorbe subito, per un aspetto sano e luminoso.
Questa crema è adatta alle pelli da normale ad arida.
Come tutti i prodotti Clinique, anche la Deep Comfort Body Lotion è provata contro le allergie, è privo di profumo al 100% ed è dermatologicamente testato. 

Nessun commento:

Posta un commento

A day in Biennale!!!

A Special Day in Parma!!!!

Vasto by night!

Vasto by night n.2!